Home Territori Lombardia MILANO Basilio Rizzo: ripartire dal progetto del 2011

MILANO Basilio Rizzo: ripartire dal progetto del 2011

133
0

MILANO: intervista a Basilio Rizzo e Paolo Ferrero

Il candidato a Sindaco per Sinistra e Costituzione, critica la gestione Pisapia e dichiara di voler ripartire dal progetto del 2011

Interviste a cura di Alfredo Comito – LiberaRete – Libera.Tv Lombardia


 

INTERVISTA A BASILIO RIZZO E PAOLO FERRERO – Presenti nel corteo del 25 aprile a Milano, Basilio Rizzo, candidato a Sindaco di Milano per Sinistra e Costituzione, composizione che raccoglie diverse realtà che si propongono come alternative al progetto Giuseppe Sala sostenuto dal PD.

Al Comune di Milano nella giunta Pisapia, Basilio Rizzo è critico sulla esperienza di governo della città in quanto non si è data concreta risposta ai bisogni delle classi più povere che hanno costituito il successo della candidatura di Giuliano Pisapia nel 2011..E’ da quel progetto che Basilio Rizzo dichiara voler ripartire.

Tra i componenti della coalizione che sostiene la sua candidatura c’è il PRC e il suo segretario Paolo Ferrero rilancia il progetto di una sinistra alternativa al PD.

Un progetto lanciato in più occasioni e in parallelo ad altri come Human Factor di Vendola, e che ora, nelle elezioni a sindaco di Milano, trova un’altra occasione di verifica.

(133)

LiberaRete Lombardia Profilo del gruppo lombardo dell'associazione LiberaRete che opera su Libera.Tv

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti