Home Attualità L’ANNO CHE VERRA’ : Gli auguri di Libera.Tv
L’ANNO CHE VERRA’ : Gli auguri di Libera.Tv

L’ANNO CHE VERRA’ : Gli auguri di Libera.Tv

2
0

**L'ANNO CHE VERRA'**

Gli Auguri di Libera.Tv


Abbiamo trascorso questo 2014 attraversando e raccontando una Italia inquieta. Con i servizi, che in tanti e diversi hanno caricato su Libera.Tv, si può ricostruire la straordinaria traccia di lotte, di passioni, di idee lasciata da chi resiste alla rassegnazione ed al fatalismo.

L'anno che verrà, l'anno che vogliamo, l'anno che vi auguriamo è un 2015 dove torni il coraggio di sfidare la Tigre di carta della paura con cui un potere sempre più arrogante cerca di comprimere la rabbia di chi ha ormai perso diritti, dignità, futuro.

Nel 2015 festeggeremo i nostri primi 5 anni rilanciando il progetto di una SocialWebTv partecipata e protagonista della battaglia delle idee. Vi promettiamo che non mancherà nè la nostra passione nè la nostracuriosità.

Vi aspettano molte novità che miglioreranno ancora la piattaforma e ci consentiranno di connettere meglio il nostro progetto ad altre realtà dell'informazione, della comunicazione, del web. Solo insieme si può costruire, in rete, la massa critica necessaria a far ripartire la fiducia di poter davvero cambiare "lo stato delle cose presente".

Se continuiamo ad insistere ed a resistere è perchè sentiamo di avervi vicini, al nostro fianco, solidali con lo sforzo di tenere in piedi una impresa davvero complicata. Mentre altri hanno chiuso o rischiano la chiusura noi proviamo a restare in piedi.

Infine i regali. Molti, in questi giorni, vi chiedono di sottoscrivere. Sarebbe bello che lo possiate fare anche per noi regalandoci un aiuto. Se volete farlo collegatevi qui per sapere come
( LiberaRete Donazioni http://www.liberarete.org/donazioni ).

C'è anche un altro modo di aiutarci facendovi un vero regalo. Comprate una T-Shirt, una Felpa, una Bandiera su MetaStore http://www.metastore.it/

Indossate le lotte e sostenete Libera.Tv.

Restiamo Connessi !

Tanti Auguri da Libera.Tv

 

(2)

tags:
LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti