Home Attualità 2012 Auguri da Libera.Tv
2012 Auguri da Libera.Tv

2012 Auguri da Libera.Tv

1
0

2012 NON LA FINE MA UN ALTRO MONDO!


Tra poche ore saremo nel 2012. L’anno che lasciamo alle nostre spalle lo abbiamo raccontato dando spazio ai protagonisti delle lotte politiche e sociali. Abbiamo dat voce ai lavoratori, agli studenti, alle donne, agli intellettuali, a tutte e tutti coloro che non hanno chinato la testa. Libera.Tv ha allargato il proprio pubblico affermandosi come una delle testate della sinistra in Italia. Il 2012 sarà un anno cruciale.

Le politiche antipopolari del governo Monti acuiscono la crisi in nome degli interessi delle banche e dei mercati. La crisi non è però solo economica ma anche democratica. Senza una informazione libera nessuno darà spazio a chi non accetta il “governo di emergenza” che ha commissariato l’Italia.

Molte voci rischiano di sparire. Noi proveremo invece a rilanciare! Tante novità sono in arrivo per fare di Libera.Tv non solo una fonte di informazione sempre migliore e costruita dal basso ma anche uno spazio di dibattito aperto dove tutte e tutti potranno essere protagonisti. Per riuscirci abbiamo bisogno del vostro aiuto. La socialwebtv si fa insieme!

C’è chi dice che il 2012 sarà l’anno delle fine del mondo. Facciamo invece che sia l’anno in cui un altro mondo diventi davvero possibile! Noi ci metteremo la determinazione e la passione di sempre.

AUGURI da Libera.Tv

(1)

tags:
LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti