Home Unione Sindacale di Base USB: PARTE LA CAMPAGNA ADESIONI 2016
USB: PARTE LA CAMPAGNA ADESIONI 2016

USB: PARTE LA CAMPAGNA ADESIONI 2016

22
0

Connetti la tua realtà, attiva la tua dignità. Iscriviti, partecipa, lotta vinci

12/02/2016

“Entra nel mondo USB. Iscriviti al sindacato più partecipato”: con questo slogan parte la nuova campagna adesioni  all’Unione Sindacale di Base per il 2016, che inizia oggi nei luoghi di lavoro, sul web ed attraverso i social media.

Dopo un anno di ulteriore forte crescita in tutti i settori del mondo del lavoro e di impegno in difesa delle lavoratrici e dei lavoratori, del welfare, del diritto all’abitare, ma anche dei diritti democratici e costituzionali unitamente ad un’intensa attività sul fronte del sindacato internazionale, l’USB  intende rafforzare la sua presenza radicandosi quale unica alternativa concreta a Cgil Cisl Uil.

L’Unione Sindacale di Base è ormai significativamente presente in tutti i settori produttivi, nel privato e nel pubblico impiego, ed ogni giorno iscritti e delegati di altri sindacati aderiscono all’USB da tempo convinti della necessità, e ora anche della possibilità, di costruire un vero sindacato di massa, generale, indipendente e di classe.

“Ci sono diritti da difendere, ma soprattutto nuovi diritti da conquistare. Connetti la tua realtà, attiva la tua dignità. Iscriviti, partecipa, lotta vinci”, così la locandina della campagna.

(22)

USB

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti