Home Attualità MORETTI IMPUTATO PER STRAGE : Le vittime aspettano giustizia

MORETTI IMPUTATO PER STRAGE : Le vittime aspettano giustizia

1.58K
0

CHI E' MARIO MORETTI ?

Intervista a Daniela Rombi della Associazione delle vittime della strage di Viareggio


Sono Daniela Rombi, la presidente dell’associazione dei familiari della strage ferroviaria di Viareggio del 29 giugno 2009, “Il Mondo Che Vorrei” onlus. In questi giorni tutti i media hanno parlato dell’esilarante esternazione di Mauro Moretti per il suo stipendio, ma nessuno e ribadisco nessuno ha ricordato, detto, sottolineato che questa persona è  rinviata a giudizio  per la strage ferroviaria di Viareggio avvenuta il 29 giugno 2009, per la quale sono morte 32 persone innocenti che erano al sicuro nelle loro case.
Siamo soli, tutti ci hanno isolato, non fatelo anche voi, ricordate questa strage, figlia della insicurezza delle nostre ferrovie gestite dal Cavalier Moretti. Siamo sicuri che ci sono altre validissime persone che saprebbero fare meglio di lui. Economicamente non rischia niente delle sue tasche, perchè quello stipendio?

DIMISSIONI SUBITO O IL GOVERNO RENZI ABBIA IL CORAGGIO DI LICENZIARLO IMMEDIATAMENTE, E’ PERSONA NON GRADITA E INOPPORTUNA  PER QUEL POSTO!

(1584)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti