Home Attualità Esteri Presidente del Venezuela Maduro: se i fascisti mi eliminano prendete le piazze a difesa della patria.
//www.youtube.com/v/s4DHL5CQKMs?hl=it_IT&version=3&rel=0

Presidente del Venezuela Maduro: se i fascisti mi eliminano prendete le piazze a difesa della patria.

2.06K
0

Presidente del Venezuela Nicolas Maduro: se un giorno i fascisti mi eliminano invoco il popolo a prendere le piazze e a difendere la rivoluzione e la Patria.


 

"Se un giorno, a causa di queste circostanze di violenza fascista e imperialista, Nicolas Maduro non ci sarà più come Presidente, vi autorizzo in mia mancanza a prendere le piazze e a riscattare la Patria, ogni suo millimetro. La Patria non va persa mai; Che la Patria non venga mai persa!"


Il presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, ha autorizzato questo sabato il popolo venezuelano a "lanciarsi nelle piazze" se l'estrema destra riuscirà ad abbatterlo con un colpo di Stato.

Dopo la marcia rivoluzionaria il capo di Stato ha dichiarato: "Se un giorno, a causa di queste circostanze di violenza fascista e imperialista, Nicolas Maduto non ci sarà più come Presidente, vi autorizzo in mia mancanza a prendere le piazze e a riscattare la Patria, ogni suo millimetro. La Patria non va persa mai; Che la Patria non venga mai persa".

Queste dichiarazioni le ha fornite quando ha accolto il Movimento delle Donne per la Vita e per la Pace nel Palazzo Miraflores, da dove ha anche esortato i suoi seguaci a disconoscere un nuovo Presidente imposto con la via della violenza.

"Dal mio cuore, vi giuro che mi incaricherò affinchè questo mai accada, sarò qui come Presidente della Repubblica sino al 2 febbraio 2019 come voi avete deciso eleggendomi, per rendere la nostra Patria più prospera", ha aggiunto.

Prima di questo, Nicolas Maduro ha promesso ai partecipanti alla manifestazione che "farà tutto il possibile" per terminare il suo periodo costituzionale.

 

Fuente/Noticias24


(2056)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti