Home Attualità Politica VENDOLA: Apprezzo RENZI ma ora via il governo

VENDOLA: Apprezzo RENZI ma ora via il governo

958
0

VENDOLA A RENZI : LARGHE INTESE MAI – SUBITO!

La Leopolda è innovazione e non pura fiction


''Apprezzo molto lo sforzo di Renzi, lo considero uno sforzo reale e non lo ridurrei a pura fiction''. Lo ha detto il leader di Sel e presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, parlando oggi a Bari con i giornalisti, a margine di un incontro, dei lavori della quarta edizione della 'Leopolda', la kermesse organizzata dal sindaco di Firenze Matteo Renzi. ''Apprezzo molto il vocabolari del cambiamento, lo sforzo di uscire fuori dal pantano e trovare parole adeguate e nuove che restituiscano alla politica – ha concluso Vendola – la capacita' di ricongiungersi alla vita e di evocare la speranza''.

''A Renzi dico che il 'mai più larghe intese' dovrebbe cominciare subito perché il governo delle larghe intese è un principio d'impoverimento ed immiserimento della lotta politica''. Lo ha detto il leader di Sel e presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, parlando oggi a Bari con i giornalisti dei lavori della quarta edizione della ''Leopolda''.

(958)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti