Home Attualità Politica ELEZIONI : Grillo non vuole giornalisti. La reazione della FNSI
ELEZIONI : Grillo non vuole giornalisti. La reazione della FNSI

ELEZIONI : Grillo non vuole giornalisti. La reazione della FNSI

0
0

GRILLO PARLA MA HA PAURA DELLE DOMANDE

Solo giornalisti stranieri e la troupe di Sky Tg24 hanno potuto accreditarsi per accedere al backstage del palco del "Sarà un piacere Day", la tappa finale dello "Tsunami Tour" di Beppe Grillo in piazza San Giovanni, a Roma. Ai giornalisti italiani della carta stampata e delle agenzie che avevano mandato nei giorni scorsi la richiesta di accredito è stato impedito di entrare.


 

La posizione della FNSI

Il Segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Franco Siddi, ha dichiarato:

Siddi:  L’istrione Grillo non vuole i giornalisti italiani perché ha paura delle domande scomode


“L’ennesima intemerata di Grillo contro i giornalisti meriterebbe di essere fatta cadere in silenzio. Ma di fronte alla nuova provocazione di un personaggio istrionico e da baraccone non possiamo non rilevare una linea antidemocratica e irresponsabile  che non ci tapperà la bocca. Quando si nega ai giornalisti italiani e li insulta, accettando solo quelli stranieri, rivela solo i propri nervi scoperti. E’ l’unico personaggio che si propone leader nell’irresponsabilità più totale, non essendo candidato alle elezioni né essendo titolato a ricevere incarichi pubblici. Non vuole giornalisti italiani perché potrebbero fargli domande scomode.  Questo va ricordato sempre, anche quando raccoglie intorno a sé grandi folle come risulta naturale per chi è un artista istrionico e, quindi, sempre più da baraccone”.


 

(0)

LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti