Home Attualità Lavoro Roma, 27 settembre 2011. Alitalia, la protesta da Sacconi (Prisma News)

Roma, 27 settembre 2011. Alitalia, la protesta da Sacconi (Prisma News)

689
0

Video di Prisma News che registra la delusione, l’incredulità e la rabbia dei cassintegrati Alitalia, di fatto accompagnati al licenziamento dalla nuova Azienda. Non solo: perché ciò che si teme è di non arrivare neppure alla soglia minima che darebbe loro la tranquillità della pensione.
Così, l’incontro di giorno 28 settembre al Ministero del Lavoro promosso dal ‘Comitato Cassintegrati Alitalia Overbooked’ esce ridimensionato sia nei contenuti che nei toni. E non è difficile capire perché i tanti cassintegrati presenti alla fine abbiano deciso di protestare marciando lentamente sulle strisce pedonali di via Veneto, davanti la sede del mistero retto da Maurizio Sacconi, determinando l’intervento della forza pubblica che provvedevo al ritiro di tre carte di identità – poi però restituite appena i manifestanti si riappropriavano del marciapiede abbandonando la strada.
Per approfondire: http://trasporti.usb.it/index.php?id=20&tx_ttnews[tt_news]=34314&cHash=ca3f77ef7b&MP=63-197

(689)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti