Home Territori Lombardia ELEZIONI: C’è vita a Sinistra – Anche a Milano si presenta Potere al Popolo

ELEZIONI: C’è vita a Sinistra – Anche a Milano si presenta Potere al Popolo

504
0

POTERE AL POPOLO HA RACCOLTO LE FIRME PER PRESENTARSI ALLE ELEZIONI NAZIONALI E REGIONALI

Accanto ai navigli, i candidati di Potere al Popolo hanno presentato il loro programma. “L’eliminazione del Jobs Act è il primo punto” afferma la candidata Anna Camposampiero. “L’Europa così com’è non ci piace” aggiunge Mario Re Fraschini. 

Interviste a cura di Alfredo Comito  LiberaRete – Libera.tv


 

Potere al Popolo bandiereAlla darsena, accanto ai navigli, si è presentata la formazione politica Potere al Popolo, che ha terminato la raccolta firme per le elezioni nazionali e regionali alle quali parteciperà con “Sinistra per la Lombardia”. Formazione costituita negli ultimi mesi dall’appello di collettivi e associazioni attorno a cui si sono raccolte diverse realtà dei territori e anche alcuni soggetti politici della sinistra extraparlamentare.  Siamo le giovani e i giovani che lavorano a nero, precari, per 800 euro al mese perché ne hanno bisogno, che spesso emigrano per trovare di meglio. Siamo lavoratori e lavoratrici sottoposte ogni giorno a ricatti sempre più pesanti e offensivi per la nostra dignità. Siamo disoccupate, cassaintegrate, esodati” dice il manifesto nelle sue prime righe.

Critici sulla Europa, contro le riforme sul lavoro e sulla scuola degli ultimi governi, dichiarano guerra alla precarietà e alle privatizzazioni dei servizi pubblici. Siamo andati ad incontrarli e a raccogliere le loro risposte su alcuni temi di questa tesa campagna elettorale.

 

(504)

LiberaRete Lombardia Profilo del gruppo lombardo dell'associazione LiberaRete che opera su Libera.Tv

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti