Home Idee Memoria Ernesto Che Guevara : l’uomo che tentò di cambiare il Mondo

Ernesto Che Guevara : l’uomo che tentò di cambiare il Mondo

538
0

Ernesto Che Guevara – L’uomo

La storia di un uomo che tentò di cambiare il mondo


 Video registrazione dell’evento che si è tenuto a Roma domenica 8 ottobre 2017 presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Teatro Studio Gianni Borgna.

Che GuevaraSi è trattato di una occasione di stampo giornalistico celebrativo del cinquantenario della scomparsa di Ernesto Che Guevara (1967-2017), condotto dal giornalista Fabrizio Casari, basato su immagini e filmati di repertorio, interviste e dialoghi con ospiti presenti in sala o in collegamento via Internet o tramite video-messaggi, omaggi musicali e letture.

A questa serata, organizzata dall’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba, sono intervenuti Victor Dreke Cruz, ospite d’onore ed ex comandante della Rivoluzione Cubana, il prof. Angelo d’Orsi, la giornalista Alessandra Riccio, gli attori Moni Ovadia ed Elio Germano, la cantante Renata Mezenov Sa, Fatmir Mura e molti altri.

Hanno presenziato inoltre, come invitati d’onore, gli Eroi della Repubblica di Cuba: Gerardo Hernandez e Ramon Labanino.

Evento realizzato con il patrocinio di:
-Regione Lazio
-Assessorato alla Crescita Culturale Comune di Roma
-Repubblica di Cuba
-Repubblica Bolivariana del Venezuela
-Stato Plurinazionale della Bolivia
-Stato di Palestina
-Repubblica di Angola
-Repubblica di El Salvador
-Repubblica del Nicaragua

Con il contributo di:
-Farma Venda S.p.A
-Mundo Cubano
-AICEC
-Patria Socialista
-L.E.SVI.L

(538)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti