Home Attualità Politica MILANO Alta tensione in aula di Consiglio Zona 3

MILANO Alta tensione in aula di Consiglio Zona 3

633
0

MILANO CONSIGLIO ZONA 3 – Alta tensione al durante il Consiglio di ZONA3 a Milano allorché il consigliere di Fratelli d'Italia, Vincenzo Viola, ha presentato una mozione accolta da tutta l'opposizione e dal PD, a favore della casa editrice Ritter che ha subito un attentato incendiario il 28.04.2015.
Si tratta di un editore specializzato in Storia Militare, Fascismo e Nazionalsocialismo, Armi e Forze Speciali, Neofascismo, Ultras, Musica Alternativa ed Etnonazionalismo.
I rappresentanti di Sel, Rifondazione Comunista, Verdi ecologisti e il rappresentante di Milly Moratti, insieme al Presidente del Consiglio Renato Sacristani, hanno abbandonato l'aula sotto le urla e i fischi dei consiglieri della Lega e di FI, ritenendo la mozione "strumentale" all'opera di revisionismo storico con cui le destre tentano da anni di equiparare i fascisti di Salò ai partigiani.
Intervistate due consigliere uscite dall'aula che spiegano le ragioni del loro dissenso.

Servizio di Alfredo Comito LiberaRete – Libera.tv Lombardia

(633)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti