Home Società DELIBERIAMO ROMA – S. Maria Della Pietà ,una Roma più piulita.

DELIBERIAMO ROMA – S. Maria Della Pietà ,una Roma più piulita.

293
0

-Bella iniziativa di cittadinanza attiva ripresa dai nostri report volontari.

Una giornata in piazza con i cittadini, una manifestazione-happening di musica, teatro e culture popolari per portare nella città tutto quel che con la delibera e la legge d’iniziativa popolare si potrà realizzare trasformando il S. Maria della Pietà in un punto di riferimento sociale e culturale per i cittadini e per i turisti.

“Dopo la grande assemblea cittadina di martedì 14 aprile – dichiarano l’Associazione Ex Lavanderia e il Comitato “Si può fare” – che ha visto la conferma da parte delle Istituzioni della necessità di portare all’approvazione le proposte d’iniziativa popolare. Una nuova presa di spazio e di parola da parte dei cittadini, che conferma la necessità di luoghi sociali di condivisione. L’occasione della riapertura degli ostelli per il Giubileo può davvero diventare il paradigma di una gestione trasparente e condivisa per una Roma più pulita.
Gli interventi di:
Massimiliano Taggi -Pres. Ass EX LAVANDERIA
Elena Arvigo- Attrice-Autrice teatrale
Hossein Theri- Attore
Andrea Rivera- Comico

(293)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti