Home Attualità Politica ATENE CHIAMA : in piazza per la Grecia il 14 febbraio
ATENE CHIAMA : in piazza per la Grecia il 14 febbraio

ATENE CHIAMA : in piazza per la Grecia il 14 febbraio

8
0

IL 14 FEBBRAIO DALLA PARTE GIUSTA

E’ cambiata la Grecia, cambiamo l’Europa


#dallapartegiusta

L’Associazione LiberaRete aderisce con convinzione alla manifestazione nazionale convocata per il 14 febbraio in solidarietà con la Grecia ed il suo tentativo di cambiare la politica e economica europea.

In particolare ci vogliamo impegnare a dare visibilità sul web alle ragioni delle migliaia di persone che scenderanno in piazza, alle loro aspettative, alle loro speranze, alla loro voglia di rompere il silenzio con cui si tenta di nascondere i drammi sociali provocati dalle politiche economiche neoliberiste e dell’austerità imposte dai mercati, dalla BCE e dalla Troika.

Già in occasione delle ultime elezioni politiche in Grecia siamo stati presenti come LiberaRete e come Libera.Tv ad Atene ed abbiamo potuto raccontare la festa di un popolo per la vittoria di Syriza e l’elezione di Tsipras a capo del Governo. Questo legame oggi, nel momento in cui l’Europa e la BCE stringono il cappio al collo della Grecia, deve essere reso evidente anche in Italia e la manifestazione indetta per il 14 febbraio rappresenta una occasione da non sprecare.

La Grecia ha bisogno di noi e noi abbiamo bisogno della Grecia e del vento di speranza che soffia nei paesi del Mediterraneo.

Saremo presenti durante il corteo con i nostri taccuini, i nostri tablet e le nostre telecamere e pubblicheremo poi articoli, servizi video e resoconti su Libera.tv.

Stiamo lavorando anche per organizzare un banco informativo dell’Associazione LiberaRete sia alla partenza che all’arrivo del corteo. Il banco serve da supporto a coloro che sono impegnati nella documentazione dell’evento e ci consentirà di rendere anche fisicamente visibile la presenza della nostra associazione.

Con l’occasione ovviamente riempiremo lo spazio anche con il nostro materiale informativo ed il merchandising.

Ci vediamo in Piazza sabato 14 febbraio !

Per info sulla manifestazione : http://www.cambialagreciacambialeuropa.eu/

(8)

LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti