Home Attualità Politica ALTRA EUROPA : La Causa Giusta contro Renzi e la Troika

ALTRA EUROPA : La Causa Giusta contro Renzi e la Troika

2.47K
0

LA CAUSA GIUSTA

Manifestazione nazionale della Lista l'Altra Europa per Tsipras a Roma in Piazza Farnese


“La Causa Giusta” no alla Troika, no a Renzi. Questo è il titolo della manifestazione indetta dalla lista L'Altra Europa con Tsipras e che si svolgerà il prossimo sabato 29 novembre a Roma in Piazza Farnese a partire dalle 14. Per illustrare temi e protagonisti della manifestazione si svolgerà domani, giovedì 27 novembre alle ore 12 presso l'Associazione Stampa Romana, in piazza della Torretta 36 (primo piano), a Roma, una conferenza stampa con Marco Revelli, Antonello Falomi e Rosa Rinaldi de L'Altra Europa con Tsipras.
Una manifestazione, quella promossa dall'Altra Europa con Tsipras, che pone al centro il fallimento del semestre europeo, il jobs act e il prossimo sciopero generale. Interverranno all'appuntamento rappresentanti del Parlamento Europeo e dei soggetti politici europei, insieme alle realtà politiche e di movimento che si sono rese protagoniste delle lotte nel nostro Paese.

(2468)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti