Home Attualità Lavoro Roma, 21 Ottobre 2014. Presa diretta e #iostoconilarioevalentino (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 21 Ottobre 2014. Presa diretta e #iostoconilarioevalentino (Il Fatto Quotidiano)

273
0

L’USB di Roma e Lazio ha organizzato il dibattito “ILARIO E VALENTINO SENZA LAVORO PER UN’INTERVISTA: SARÀ QUESTA L’ITALIA DEL JOBS ACT?”, che si è tenuto martedì 21 ottobre, a Roma presso l’Hotel Nazionale, in piazza di Monte Citorio.

Ilario Ilari e Valentino Tomasone sono due autisti dipendenti della Trotta Bus Service, società privata che gestisce parte del trasporto locale di Roma, sospesi dal servizio dopo aver rilasciato un’intervista al programma di inchiesta di Rai3 “Presa Diretta”. I due lavoratori sono entrambi delegati sindacali dell’USB e lavorano nel settore da tanti anni. Oggi vedono messo a repentaglio il loro posto di lavoro per aver difeso il diritto di parola, descrivendo ciò che i cittadini romani subiscono ogni giorno, ed aver esercitato la loro funzione di delegati sindacali.

—–
L’Unione Sindacale di Base non detiene il copyright di questo video, che appartiene alla testata citata nel titolo e nella descrizione. Lo spezzone video, trattandosi di mera citazione, viene pubblicato per il diritto all’informazione e secondo i principi del “fair use”.

(273)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti