Home Attualità Lavoro 1 MAGGIO 2014 A MILANO. IL CORTEO DEI LAVORATORI

1 MAGGIO 2014 A MILANO. IL CORTEO DEI LAVORATORI

527
0

IMMAGINI E VEDUTE DELLA MANIFESTAZIONE.
Milano, giovedì 1 maggio 2014, Festa Internazionale dei Lavoratori. Manifestazione unitaria dei sindacati CGIL, CISL e UIL con concentramento ai Bastioni di Porta Venezia e corteo con comizi conclusivi in piazza della Scala. Sono intervenuti vari rappresentanti sindacali e dei lavoratori tra cui Graziano Gorla, segretario generale della CGIL della Camera del Lavoro di Milano. E’ poi seguito un concerto del gruppo musicale “Settegrani” (http://www.7grani.it).
Un deciso NO alle politiche antipopolari di tutti gli ultimi governi presieduti da Silvio Berlusconi, Mario Monti, Enrico Letta e MatteoRenzi ed ai parassiti che li hanno sostenuti, asserviti agli interessi delle banche, della speculazione finanziaria, degli avvoltoi del FMI, della BCE e dei guerrafondai della NATO, sempre dalla parte della solita intramontabile ed inossidabile “casta” di privilegiati corrotti e pregiudicati, contro gli interessi di disoccupati, precari, lavoratori e pensionati. In ricordo di tutti i lavoratori assassinati in nome del profitto, in particolare quelli della ThyssenKrupp ed i tantissimi deceduti per le conseguenze dell’avvelenamento da amianto e per altre sostanze tossiche.
http://ciptagarelli.jimdo.com/
http://www.comitatodifesasalutessg.com/

(527)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti