Home Attualità XIX TROFEO DI JUDO DELLA RESISTENZA A PADERNO DUGNANO (1 of 2)

XIX TROFEO DI JUDO DELLA RESISTENZA A PADERNO DUGNANO (1 of 2)

400
0

PARTE 1 DI 2 / PART 1 OF 2.
Domenica 27 aprile 2014, in occasione del 69esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo, si è tenuto il “XIX trofeo di judo della Resistenza” presso la palestra della Scuola Primaria “Giuseppe Mazzini” in via S.Michele del Carso 15 a Paderno Dugnano, provincia di Milano, Lombardia, Italia. Iniziativa organizzata tramite la locale sezione dell’ANPI “A.Cazzaniga” di Paderno Dugnano, l’A.S.D. Polisportiva “Timanada”, in collaborazione con l’Area Discipline Orientali UISP (www.adolombardia.it) e con il patrocinio del Comune di Paderno Dugnano.
Tra gli interventi di presentazione quelli di Tino Viola, instancabile organizzatore, Gildo Negri, partigiano, e di Marco Alparone, Sindaco di Paderno Dugnano. Centinaia gli entusiasti giovani partecipanti. Video realizzato per la sezione dell’ANPI, Associazione Italiana Partigiani Italiani, “Nicolai Bujanov” (partigiano sovietico caduto in combattimento nel luglio del 1944 nella zona di Cavriglia in provincia di Arezzo).

(400)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti