Home Attualità Esteri Ribelli ucraini reclamano i compensi promessi per gli scontri armati
//www.youtube.com/v/XLSpPoH3Aac?hl=it_IT&version=3&rel=0

Ribelli ucraini reclamano i compensi promessi per gli scontri armati

2.19K
0

Ribelli ucraini reclamano il denaro promesso per i disturbi.


 

Nel video si vedono i partecipanti degli scontri armati a Maidan (Piazza dell'Indipendenza), nel centro di Kiev. I ribelli ucraini affermano di essere stati ingannati e di non aver ricevuto il denaro promesso per la loro partecipazione alla sommossa.

Nel filmato, i partecipanti alle sanguinose proteste e gli organizzatori delle stesse, cercano di negoziare quanto e come pagare i compensi per le proteste degli ultimi tre mesi a Kiev.

Le parti non riescono a raggiungere un accordo. Alcuni dei partecipanti infuriati, gridano che "i fondi assegnati sono stati rubati" e pretendono i fondi "per il loro combattimento".

Alcune settimane or sono l'ex capo del servizio di sicurezza di Ucraina Alexánder Yakimenko ha rivelato che negli ultimi mesi paesi occidentali hanno trasferito a Kiev milioni di dollari, e in alcuni casi direttamente in contanti. "Dall'inizio delle proteste noi, come servizi d'intelligence, abbiamo notato un aumento di fondi destinati a varie ambasciate occidentali a Kiev. Simultaneamente in Piazza dell'Indipendenza sono comparse valute straniere, per lo più dollari", ha dichiarato l'ex funzionario.


Fonte:http://actualidad.rt.com/actualidad/view/123275-ucrania-dinero-rebeldes-disturbios-protestas

(2191)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti