Home Attualità I sogni non bruciano. Raccolta fondi per CSOA La Strada
I sogni non bruciano. Raccolta fondi per CSOA La Strada

I sogni non bruciano. Raccolta fondi per CSOA La Strada

3
0

I SOGNI NON BRUCIANO   #RICOSTRUIAMOLASTRADA


I sogni non bruciano perché vivono della testa, della passione, delle lotte, della determinazione di chi li fa propri. La potenza di un sogno, poi, è direttamente proporzionale al numero di quante e quanti di noi scelgono quel sogno.

La mattina del 24 dicembre eravamo tutt* insieme a dirci questo fra lo sconcerto e il dolore per quanto è accaduto la scorsa notte e la voglia, urgente e bellissima, di ripartire subito.

Siamo consapevoli di quanto grande sia la sfida che ci troviamo ad affrontare ma ci sentiamo grat* e fort* del  supporto delle compagne e dei compagni che continuano in queste ore a mobilitarsi offrendoci spazi e braccia, della nostra comunità che è fra noi, dell’intervento delle istituzioni che riconosce il valore ed il portato sociale e politico di 19 anni di lavoro della Strada.

I progetti legati al centro sociale continueranno a svolgersi sul e per il territorio così come le iniziative in programma e le tante altre che si stanno immaginando e calendarizzando in queste ore in cui ci giungono proposte da artisti a noi vicini e felici di sostenerci.

Incoraggiamo la voglia di contribuire, la tensione ad agire, a mettersi in gioco di tutte e tutti coloro che ci stanno contattando perché La Strada è e rimarrà un posto speciale per ognun* di noi.

ricostruiamolastrada@libero.it

Resisti anche tu. Insieme ‪#‎RICOSTRUIAMOLASTRADA con un bonifico bancario intestato a APS MOMPRACEM IBAN : IT87 T076 0103 2000 00004916 461 CAUSALE : RICOSTRUIAMO LA STRADA

“Caminante no hay camino, se hace camino al andar…”, continuiamo a camminare!

I compagni e le compagne del CSOA La Strada


 

(3)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti