Home Attualità Lavoro Roma, 22 ottobre 2013. Inps, affondiamo i fondi (USB Tv)

Roma, 22 ottobre 2013. Inps, affondiamo i fondi (USB Tv)

896
0

Questo pomeriggio USB ha impedito lo svolgimento della videoconferenza di presentazione del Fondo di previdenza complementare SIRIO, in programma presso la direzione generale dell’INPS.

Aveva da poco cominciato a parlare il direttore generale del Fondo, dopo il saluto iniziale del Capo del personale dell’INPS, quando un gruppo di attivisti della USB ha srotolato uno striscione con la scritta “Più forza alla Previdenza pubblica. Affondiamo i Fondi”.

Al grido di “Il nostro TFR non si tocca lo difenderemo con la lotta” i lavoratori si sono avvicinati al tavolo della presidenza e hanno interrotto la videoconferenza intervenendo a più riprese a favore del rilancio della previdenza pubblica contro i piazzisti dei Fondi pensione che, per conto di CGIL-CISL-UIL, battono i posti di lavoro alla disperata ricerca di adesioni.

(896)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti