Home Attualità 12 Ottobre: Appello di Maurizio Landini

12 Ottobre: Appello di Maurizio Landini

973
0

COSTITUZIONE VIA MAESTRA

l'appello di Maurizio Landini per la manifestazione del 12 ottobre


 

L'appello di Stefano Rodotà per partecipare tutti alla Manifestazione "Costituzione via maestra" del 12 ottobre 2013 a Roma. In difesa della Costituzione, in difesa dei diritti.

Appuntamento alle 14.30 in Piazza della Repubblica a Roma.

 


“La nostra Costituzione va attuata e vanno respinte inutili modifiche e tentativi di stravolgimento in atto. Il 12 ottobre saremo in piazza perché solo l'attuazione della Carta costituzionale rappresenta una reale via d'uscita dalla crisi, un reale cambiamento del nostro Paese. Dare piena attuazione alla nostra Costituzione è l'obiettivo alla base della giornata di mobilitazione. I metalmeccanici saranno in piazza – come avevano già manifestato lo scorso 18 maggio – per difendere il diritto al lavoro, per combattere le ormai intollerabili diseguaglianze sociali e per la democrazia nei posti di lavoro.”

“Ad oggi, tantissime associazioni e personalità hanno dato la loro adesione ai contenuti del documento che ha ispirato la manifestazione.”

“Si prefigura una grande giornata di mobilitazione e di partecipazione democratica. Mi auguro che anche l'Anpi possa essere parte integrante di questa giornata.”


 

Per Info:

http://www.costituzioneviamaestra.it/

 

(973)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti