Home Attualità Esteri Ricordiamo Fabio di Celmo – Ucciso a Cuba dai terroristi protetti dagli USA

Ricordiamo Fabio di Celmo – Ucciso a Cuba dai terroristi protetti dagli USA

1.53K
0

RICORDANDO FABIO DI CELMO

Ucciso a Cuba da terroristi protetti dagli USA


In occasione dell'anniversario dell'assassinio di Fabio di Celmo, ucciso a Cuba il 4 settembre 1997 da un attentato  pubblichiamo una intervista rilasciata alcuni anni fa dal padre Giustino di Celmo che da sempre si batte per ottenere giustizia per la morte di suo figlio. Ancora oggi gli assassini di Fabio ed i mandanti reo confesssi dell'attentato vivono liberi negli USA.

L'Italia non ha mai fatto nulla per processare il mandante reo confesso di questo attentato. Posada Carrilles vive indisturbato a Miami nonostante nel 2007 il Governo (allora Prodi) avesse prese l'impegno a chiedere l'estradizione di questo terrorista assassino.

Ricordare Fabio serve a chiedere giustizia e la fine dell'enorme ipocrisia con cui alcuni paesi usano la lotta contro il terrorismo.

Gli USA proteggono terroristi reo confessi e chiudono nelle loro galere gli agenti della sicurezza cubana che ne avevano denunciato i piani assassini.

Vogliamo giustizia per Fabio, vogliamo che l'Italia agisca contro chi protegge gli assassini di propri connazionali!

Associazione LiberaRete


Per approfondire:

http://www.fabiodicelmo.cu/

 

 

(1532)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti