Home Attualità Lavoro Manifestazione Fiom: Fiat, Autobus e Movimento terra

Manifestazione Fiom: Fiat, Autobus e Movimento terra

1.31K
0

LAVORO & DEMOCRAZIA PRODURRE MOBILITA' SICURA ED ECOCOMPATIBILE.

Sciopero e manifestazione nazionale Fiom del Gruppo Fiat, aziende del movimento terra, degli autobus, dell'indotto e della componentistica.

Roma, 28 giugno 2013


Fiom. Venerdì lo sciopero del gruppo Fiat e delle aziende della componentistica con manifestazione nazionale a Roma. Previsti incontri con il presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, e con il ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato.

 

La Fiom-Cgil ha indetto per venerdì 28 giugno lo sciopero generale dei lavoratori del Gruppo Fiat e della componentistica, con manifestazione nazionale a Roma. Il corteo partirà alle 9.30 da piazza della Repubblica e terminerà a piazza della Rotonda.

Intorno a mezzogiorno una delegazione di lavoratori, guidata dal segretario generale della Fiom Maurizio Landini, sarà ricevuta dal presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini.

Successivamente, intorno alle 13, il ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato, incontrerà un'altra delegazione di lavoratori, sempre guidata da Landini.

I lavoratori aspetteranno di conoscere gli esiti degli incontri istituzionali a piazza del Parlamento.

La fine della manifestazione è prevista intorno alle ore 14.30.

(1305)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti