Home Attualità Politica Per Roma libera e pensante. Sandro Medici si candida a Sindaco

Per Roma libera e pensante. Sandro Medici si candida a Sindaco

1.60K
0

PER ROMA LIBERA E PENSANTE

SANDRO MEDICI SI CANDIDA A SINDACO


20 marzo 2013

Conferenza stampa di Sandro Medici, candidato sindaco di Roma

"Una candidatura indipendente per una città libera e pensante, una proposta popolare che rianimi la speranza e accenda nuove passioni democratiche", Sandro Medici, presidente del X Municipio, presenta così la sua candidatura a sindaco di Roma per le elezioni comunali del 26 e 27 maggio. La conferenza stampa si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 15 presso il Teatro Ambra in via Giovanni da Triora 15, nel quartiere Garbatella.

Elio Germano, Massimo Carlotto, Domenico Starnone, Sandro Portelli, Don Andrea Gallo, Carla Ravaioli, Marco Revelli, Guido Viale, Paul Ginsborg, Manuela Fraire, Mario Tronco e tantissimi altri, tutti firmatari dell’appello "Roma può", sono gli sponsor di questa corsa al Campidoglio.

Accanto ai volti di tanti e tante ragazzi, donne e uomini, attivisti, cittadini. Sandro Medici, nel corso dell conferenza stampa, illustrerà la sua candidatura indipendente fuori dalle primarie del centrosinistra, il suo programma elettorale per Roma e il profilo della lista di cittadinanza che lo sosterrà. All'iniziativa, tra i vari interventi, parteciperà anche il vignettista Vauro Senesi.


riprese e montaggio di Simone Bucci


Per info:

 

 

(1595)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti