Home Attualità Lavoro GRAZIANO GORLA A NIGUARDA (1 of 5)

GRAZIANO GORLA A NIGUARDA (1 of 5)

831
0

PARTE 1 DI 5 / PART 1 OF 5. GRAZIANO GORLA

Domenica 20 gennaio 2013, presso il Centro Culturale della Cooperativa di via Hermada 14 a Niguarda, quartiere di Milano della Zona 9, presentazione del libro “Viaggio al centro del lavoro” dell’ex-senatore Antonio Pizzinato.

Estratti degli interventi di Graziano Gorla, Segretario Organizzativo della Camera del Lavoro, Onorio Rosati, già Segretario Generale della Camera del Lavoro di Milano, ed intervento in tre parti di Antonio Pizzinato, storico, infaticabile, inossidabile e leggendario sindacalista sempre a difesa dei diritti della classe operaia e dei lavoratori.

Nella quinta parte compare anche Angelo Longhi del Centro di Documentazione Antifascista di Niguarda.

Iniziativa organizzata con la collaborazione di Associazione Amici Zona 9 Milano, CGIL, Camera del Lavoro Metropolitana di Milano e del Centro Culturale Società Edificatrice Niguarda.

Questo video è dedicato alla memoria della compagna Nicoletta Delfino (la “Ribelle”) antifascista e rivoluzionaria di Niguarda, recentemente scomparsa.

WORKERS OF THE WORLD UNITE! – PRECARI E LAVORATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!

 

(831)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti