Home Attualità Politica AGENDA No Monti: Giorgio Cremaschi (Rete 28 Aprile)

AGENDA No Monti: Giorgio Cremaschi (Rete 28 Aprile)

1.06K
0

AGENDA NO MONTI

GIORGIO CREMASCHI – RETE 28 APRILE


15 dicembre 2012

Attivisti sociali, delegati sindacali e militanti della sinistra, provenienti da tutta Italia, si sono dati appuntamento domani a Roma per discutere insieme di come dare continuità a quella vasta opposizione che il 27 ottobre scorso si è espressa con forza contro la politica del governo Monti, dando vita alla riuscita manifestazione nazionale del ‘No Monti Day’.

 

L’Assemblea nazionale si è tenuta presso il Centro congressi Cavour, in via Cavour 50/A, a partire dalle ore 10.00. Fra i promotori: Comitato NO DEBITO, USB, Rete 28 Aprile, Cobas, Unicobas, PRC, PCL, Sinistra Critica, Alternativa e Rete dei Comunisti.

 

Obiettivo dell’Assemblea, definire una vera e propria ‘AGENDA NO MONTI’, che costituisca una piattaforma alternativa e comune a tutte le forze che intendono opporsi alle politiche di austerità e massacro sociale del “governo dei tecnici”, di chi lo ha sostenuto e di chi voglia raccoglierne l’eredità. 

 


intervista di Jacopo Venier

riprese di Roberto Pietrucci

montaggio di Simone Bucci

(1064)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti