Home Attualità Esteri VERSO LA PALESTINA – Sosteniamo il veliero Estelle
VERSO LA PALESTINA – Sosteniamo il veliero Estelle

VERSO LA PALESTINA – Sosteniamo il veliero Estelle

3
0

VERSO LA PALESTINA E LA LIBERTA'

APPELLO PER ESTELLE E LA FREEDOM FLOTILLA 3


 

Poche parole, e molto chiare. Nei prossimi giorni, il veliero Estelle sarà in Italia, ultima tappa prima di puntare verso la Striscia di Gaza, sfidando il blocco navale israeliano. Le altre tappe europee di Estelle, dal Mare del Nord al Mediterraneo, sono state accompagnate dall’entusiasmo degli amici del popolo palestinese ed hanno coinvolto decine di migliaia di persone, riportando l’occupazione della Palestina all’attenzione di un mondo distratto da altre priorità ed emergenze. Vogliamo che le tappe italiane di Estelle – La Spezia e Napoli – rivestano lo stesso significato e siano occasione per mostrare ancora una volta come il popolo italiano sia diverso e migliore rispetto a chi lo governa.
Per raggiungere questo obiettivo, non contiamo su nessuno che non siano i sostenitori del popolo palestinese, della pace e della giustizia in Palestina e in tutto il Vicino Oriente. Questo è il motivo per cui rilanciamo ancora un pressante appello a sottoscrivere per consentire di coprire le spese dell’ormeggio, dell’equipaggio, degli aiuti umanitari e del carburante necessario. Potete sottoscrivere on line con carta di credito o prepagata dal sito www.freedomflotilla.it oppure utilizzando il conto corrente bancario 5000 1000 65881 di Banca Prossima S.p.A., intestato a “Associazione Dima”, codice IBAN IT83 Q033 5901 6001 0000 0065 881.

Affrettatevi, Estelle è vicina!


Con la Palestina e Vittorio nel cuore
Coordinamento Freedom Flotilla Italia

http://www.freedomflotilla.it/


 

La partenza di Estelle da Barcellona

(3)

LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti