Home Attualità Lavoro Milano, 7 dicembre 2011. Alla Scala USB protesta in limousine (StrisciaLaNotizia)
http://www.youtube.com/watch?v=aojnTgBTthE

Milano, 7 dicembre 2011. Alla Scala USB protesta in limousine (StrisciaLaNotizia)

1.60K
0

Nell’oscuramento dei TG, solo StrisciaLaNotizia riesce a mandare in onda la protesta USB.
In occasione della prima della Scala, 5 sindacalisti di USB sono riusciti a raggiungere l’interno del porticato della Scala: “siamo arrivati con una limousine, dopo aver superato 3 posti di blocco, ma in questo paese chi ostenta ricchezza ha accesso ovunque”; così appena scesi dalla limousine abbiamo superato il porticato della scala poco dopo Brunetta e prima di Mario Monti” spiega Riccardo Germani.
Sotto il porticato è stato aperto uno striscione con scritto: “cambia l’orchestra ma la musica è la stessa”. I NOSTRI SACRIFICI MANTENGONO I VOSTRI LUSSI.
Il messaggio però non è stato apprezzato: decine di uomini delle forze dell’ordine si sono scaraventati contro i sindacalisti buttandoli a terra e portandoli via di peso. I sindacalisti USB sono stati trattenuti in stato di fermo, fino alle ore 17,45 e poi sono stati rilasciati.

(1604)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti