Home Attualità Chicco Forti: un innocente in carcere in Florida
http://www.youtube.com/watch?v=99JuBfMKJE4

Chicco Forti: un innocente in carcere in Florida

3.05K
0

CHICO FORTI

La mobilitazione della rete.


La storia di Chicco Forti, l'uomo che sta scondando la pena dell'ergastolo a Miami. Chicco Forti ha sempre dichiarato la sua innocenza, è stato condannato dopo un processo durato solo 24 giorni. Gli americani hanno sempre detto che la giustizia italiana è superficiale, soprattutto dopo il caso dell'omicidio di Perugia dove era coinvolta l'americana Amanda Knox. Facciamoci sentire chiediamo giustizia per Chicco, chiediamo di riaprire il caso, chiediamo un altro processo che possa ristabilire la verità. Gridiamo a gran voce "Chicco libero, Chicco libero". Enrico forti è in carcere ormai da 12 anni.


Vi preghiamo di unirvi a questo gruppo e aiutare Chico Forti, innocente condannato all'ergastolo in un carcere della Florida. Vi preghiamo inoltre di spargere la voce e di condividere quanto più possibile: siamo in un momento delicato e piu' siamo meglio possiamo pensare in un aiuto dello Stato! Un grazie di cuore a tutti.

http://www.facebook.com/groups/56191869749/

 


Chico Forti è stato condannato all'ergastolo in Florida dopo un processo palesemente viziato e ricco di anomalie. La sentenza con la quale à stato condannato è basata su una "sensazione di colpevolezza".

CHICO FORTI FREE, Fan Page Ufficiale, unitamente al gruppo di sostegno – CHICO FORTI: UN INNOCENTE CONDANNATO ALL'ERGASTOLO – lottano assiduamente per far conoscere un'orribile ingiustizia e per sensibilizzare l'opinione pubblica.

AIUTATECI A DIFFONDERE. GRAZIE INFINITE


Per ulteriori info:

http://www.facebook.com/pages/CHICO-FORTI-FREE/236316696408206

http://www.facebook.com/groups/56191869749/

Oppure:

 


 

 

 

 

(3045)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti