Home Attualità Successo della diretta WebTv – NO DEBITO
Successo della diretta WebTv – NO DEBITO

Successo della diretta WebTv – NO DEBITO

7
0

SUCCESSO DELLA DIRETTA NO DEBITO !


Nel contesto dell'indubbio successo dell'assemblea nazionale del Comitato NO DEBITO di sabato 17 dicembre segnaliamo i dati importanti della diretta streaming realizzata da Libera.Tv e rilanciata da molti blog e portali.

Sul solo sito di Libera.Tv sabato 17 hanno visionato la diretta streaming (e la replica) 1170 utenti unici. Domenica 18 sono stati invece 780 coloro che hanno rivisto l'assemblea.

Se consideriamo anche i dati dei siti e blog che hanno rilanciato lo streaming possiamo certamente calcolare in almeno 2500/3000 le compagne ed i compagni che si sono aggiunti in modo "virtuale" alle molte centinaia presenti al Tendastrisce.

Bene!

Ora molti ci chiedono di pubblicare tutti i video degli interventi separatamente. Lo abbiamo fatto il 1 ottobre dedicando decine di ore all'acquisizione delle immagini ed al montaggio. Questa volta abbiamo trovato una soluzione alternativa in collaborazione con Radio Radicale. Non sarà la stessa cosa (non sarà embeddabile ogni singolo intervento) ma sarà molto più fruibile che la replica. Il tutto sarà disponibile solo tra qualche giorno. Abbiate quindi pazienza.

Ovviamente se ci fossere maggiori risorse saremmo in grado di rispondere diversamente alle esigenze per esempio garantendo a tutti i contenuti video dei loro interventi. Per questo vi chiediamo di valutare una sottoscrizione a favore di Libera.tv .

Sappiamo che tutti vivono problemi economici ma speriamo che avendo realizzato un servizio utile a tutti ci possiate dare una mano. (nel caso trovate qui trovate le indicazioni su come fare…)

Un caro saluto ed un augurio di buone feste a tutte e tutti

dalla Redazione di Libera.tv !

(7)

LiberaRete Associazione di Promozione sociale LiberaRete

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti