Home Attualità Politica Referendum 2011 – La verità? Disinformazione premeditata, il trucco dell’emendamento mistificatore.

Referendum 2011 – La verità? Disinformazione premeditata, il trucco dell’emendamento mistificatore.

1.60K
0

I REFERENDUM CI SARANNO!!!!!!!


Certo, a fine maggio la Cassazione deciderà se il trucco del governo è legale o no, ma votare sarà comunque importante per produrre un dato inconfutabile ed indelebile.

http://it.wikipedia.org/wiki/Referendum_abrogativi_del_2011_in_Italia#L.27effetto_sul_terzo_quesito_della_moratoria_sul_nucleare

Condividete questo video, condividete la libera informazione.

Votare i referendum del 12-13 giugno e raggiungere il quorum é molto importante per il futuro della democrazia italiana: indipendentemente da come la pensiate sull'acqua, sul legittimo impedimento e sul nucleare e quindi da cosa voterete, impegnatevi a diffondere il verbo "andare a votare é un dovere". Dal 1997 non si raggiunge il quorum ai referendum abrogativi: è dovere morale sconfiggere l'indifferenza per far valere il nostro diritto.

DIFFONDETE, PARLATENE, SENSIBILIZZATE.

(1597)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti