Home Attualità Politica Ferrando e Diliberto dai Viola

Ferrando e Diliberto dai Viola

1.94K
3

Il segretario del PCL Marco Ferrando ed il coordinatore della FdS Oliviero Diliberto si confrontano difronte all’assemblea del popolo viola. Non condividono nulla. Dal canale youtube http://www.youtube.com/user/pclancona

(1937)

Comment(3)

  1. Ritenete che questo video possa raffigurareun cofronto? A mio parere non fa onore a chi lo ha messo in rete. Se io fossi nei panni di Ferrando, che sicuramente non è l'artefice di questa squallida operazione che fa solo male al movimento comunista, autonomamente riproporrei il video con l'intero intervento di Diliberto non solo per consentire di fare delle valutazioni sul confronto, ma essenzialmente per un carattere di democrazia.

  2. 1) Il video caricato su Libera.tv non è una produzione nostra ma un materiale prodotto da altri e postato sulla nostra piattaforma e ciò risulta chiaro dalla descrizione del video stesso n2) dal punto di vista giornalistico riproduce un confronto i cui termini mi paiono chiarin3) Gli argomenti utilizzati da Diliberto sul problema della scuola pubblica sono le stesse pubblicate anche su Libera.tv nel suo intervento al Congresso della FdS.n4) Libera.tv non è un canale di partito ma un luogo in cui tutte le posizioni della sinistra (da Ferrando a Vendola e oltre) si devono sentire a casa.nnChiunque voglia partecipare al dibattito sulla piattaforma lo può fare caricando contenuti e/o rivolgendosi alla redazione. Libera.tv è a disposizione per interviste e confronti.

  3. 6.00 minuti a ferrando, 1.44 a diliberto!!! libera tv???????? e perchè tagliare il discorso di Diliberto??? bohh!!! cmq il settarismo, come diceva Togliatti, non deve essere dei comunisti!!!! caro ferrando rileggiti bene Marx e Lenin! e magari dopo vai a lavorare!!!!

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti