Home Attualità Lavoro FIOM: la gente, la piazza, il lavoro, i diritti

FIOM: la gente, la piazza, il lavoro, i diritti

1.13K
1

E IL PD NON SOLO NON E' PRESENTE, MA OFFENDE PURE…
SE LE OFFESE PROFERITE DA QUESTO SIGNORE CHE E' ANCHE DEPUTATO DEL PD NON PORTERANNO PER LUI NESSUNA CONSEGUENZA DISCIPLINARE VORRA' DIRE CHE SONO CONDIVISE DAI VERTICI DEL SUO PARTITO…

VERTICI CHE NON ESSENDO PRESENTI IERI LLA MANIFESTAZIONE DELLA FIOM IN MEZZO AD UN ITALIA CHE SOFFRE HANNO DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA CHE A QUESTO PARTITO DELLE PERSONE NON GLI FREGA UN CAZZO…..PER CHI ANCORA AVEVA QUALCHE DUBBIO….

(1131)

Comment(1)

  1. Che questo sia il nuovo inizio per riaffermare la centralità del lavoro ma come intendiamo noi lavoratori,non come pretendono i padroni coi loro complici,troppo spesso fiancheggiati anche dalla politica.DIRITTI DEMOCRAZIA RISPETTO DELLE PERSONE,rivendichiamo il diritto a decidere dei nostri destini,politici,ricordate che siete mantenuti dal lavoro che noi produciamo,il giorno che ci incazziamo tutti insieme vi chiederemo conto del vostro operato.

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti