Home Attualità Stop Agrexco – Cooperative e colonie israeliane

Stop Agrexco – Cooperative e colonie israeliane

1.18K
0

STOP AGREXCO – COOPERATIVE E COLONIE ISRAELIANE
Roma, 9 ottobre 2010.

"Coop" vende prodotti distribuiti dalla società Agrexco, la principale società di esportazione dei prodotti israeliani. Tra questi ci sono anche prodotti che provengono dalle colonie che Israele ha illegalmente costruito sulle terre palestinesi, nonostante le ripetute condanne della comunità internazionale, incluse ONU e Unione europea.
In tutt'Europa è in corso una campagna di boicottaggio contro AGREXCO in seguito alla quale, pochi mesi fa, la COOP aveva deciso di sospendere la vendita di quei prodotti…ma ora sembra tornare indietro. A giorni infatti COOP Italia si incontrerà con L' Agrexco in Islale per stipulare un accordo di vendita dei loro prodotti. Tale accordo, secondo il comitato StopAgrexco di Roma " NON VA FIRMATO! Firma la petizione e non comprare pompelmi, melograni, avocado, mango datteri e altri prodotti con marco CARMEL o "made in Israel". Non renderti complice dell'apartheid de del colonialismo israeliano, boicotta CARMEL-AGREXCO!"

per saperne di più: www.stopagrexcoitalia.org

(1179)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti