Home Attualità Lavoro QuiMateraLibera INCENERITORI
http://www.youtube.com/v/LYKCOdU0A30?fs=1&hl=it_IT&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b

QuiMateraLibera INCENERITORI

868
2

QuiMateraLibera al convegno sul prossimo inceneritore di Matera subisce pesanti intimidazioni dal sindaco e dalla polizia per il solo motivo di riprendere l’evento e controbattere ad alcune falsità, ammesse poi da uno dei relatori.

(868)

Comment(2)

  1. Sono completamente in accordo al commento di pierocannistraci, non conoscono la vergona, ma l'ipocrisia e la menzogna molto bene, bisognerebbe fargli fare un corso dalla Dottoressa Patrizia Gentilini, ma credo che poi alla fine sarebbe tempo sprecato perchè con le teste che si ritrovano, invece di un inceneritore ne farebbero due.

  2. Siamo alle comiche?rnNon sanno nemmeno di che cosa parlano, ma sono interessati all'incenerimento.rnBadate bene che qualsiasi incenerimento produce nanoparticelle e che per fare accettare gli inceneritori hanno cambiato il nome in termovalorizzatori (che non valorizzano un bel nulla) ed adesso optano per le centrali a biomasse che non sono altro che inceneritori canuffati.rnrnhttp://www.etnarossa.splinder.com/post/18518922/inceneritori-camuffatirnrnNON FACCIAMOCI IMBROGLIARE !

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti