Home Attualità Libera.tv: un’avventura appena iniziata…

Libera.tv: un’avventura appena iniziata…

1.42K
1

LIBERA.TV: UN'AVVENTURA APPENA INIZIATA… – 26 luglio 2010. Immagini di Roberto Pietrucci. Montaggio di Simone Bucci. Appena 3 mesi di vita e già se ne sono viste tante su Libera.tv. Le lotte, le idee, le passioni, la politica, la cultura e l'informazione, i volti e le voci delle piazze, la forza della nostra gente e la speranza delle nuove generazioni che insieme (r)esistono. La rete sembra l'ultimo avamposto per la libera circolazione di informazione ma soprattutto per una prospettiva diversa, sincera, leale e reale. Con appena 3 mesi di vita e molti ancora a venire, facciamo una pausa per ricaricarci le "pile" in vista di un autunno, come sempre, più caldo dell'estate. Il punto di Jacopo Venier, direttore di Libera.tv.

(1420)

Comment(1)

  1. Compagno Venier, il lavoro che avete fatto con LiberaTV è straordinario, le potenzialità sono immense e il futuro è nelle nostre mani!nQuesta è la nuova rivoluzione, solo con la comunicazione democratica e libera per tutti potremo sconfiggere le destre, avanti così!

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti