Home Cultura Alghero, scuole al collasso
http://www.youtube.com/v/pGcnWQW5MrA&hl=it_IT&fs=1

Alghero, scuole al collasso

768
0

In questo video Margie Savera Saccu intervista Marco Mura in rappresentanza di: (rappresentante uscente dell’Istituto d’Arte di Alghero)
Si è costituito nella città di Alghero Il "Comitato per la difesa della scuola pubblica"con lo scopo di salvaguardare il diritto allo studio e la qualità della scuola pubblica.
Lunedì 19 Luglio alle ore 18,00 è avvenuto un incontro in Consiglio Comunale per manifestare il dissenso alla soppressione di alcune classi dell’Istituto d’Arte, del corso serale dell’Istituto Alberghiero, dell’Istituto Agrario di Santa Maria La Palma e per difendere tutte le altre realtà scolastiche messe a rischio dalla riduzione dei finanziamenti.
Questo video ha lo scopo di di far capire l’importanza di mobilitare e sensibilizzare l’opinione pubblica, le istituzioni locali, provinciali e regionali affinché si eviti di perdere un’offerta formativa prestigiosa e molto significativa nel nostro territorio.

(768)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti