Home Attualità Esteri GRECIA : l’ARCI lancia una sottoscrizione per i Centri di solidarieta’

GRECIA : l’ARCI lancia una sottoscrizione per i Centri di solidarieta’

1.34K
0

PER I CENTRI DI SOLIDARIETA' SOCIALE IN GRECIA

L'Arci lancia una sottoscrizione

I centri di solidarietà sociale in Grecia, raccontati in un video portoghese del 2013 "Nessuno sia solo nella crisi". Questa è la versione in italiano, prodotta dall'Arci, nell'ambito della CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ CON LA GRECIA.


Per effettuare le donazioni:
Banca: BANCA POPOLARE ETICA
BIC: CCRTIT2T84A
Conto: ASSOCIAZIONE ARCI ~ IT36A0501803200000000000041
Causale: solidarietà con la Grecia

Per info : ARCI

In una sola settimana la campagna dell'Arci per il sostegno urgente ai centri di solidarietà sociale in Grecia ha raccolto più di 15.000 euro.

L'Arci ringrazia di cuore le persone e i collettivi che hanno raccolto per primi l'invito a compiere un gesto politico concreto. Stiamo insieme dimostrando che esiste un’Europa che sta dalla parte giusta.

Dalla parte dell'Europa dei popoli, che è fatta di giustizia sociale, di diritti, di partecipazione. Che sta vicino al popolo greco e alla sua resistenza democratica e sociale.

Siamo in contatto permanente con Solidarity for All, la struttura di servizio ai centri di mutuo soccorso e solidarietà sociale in Grecia a cui i fondi verranno destinati.

La raccolta di fondi prosegue, e andrà avanti nei prossimi mesi, anche attraverso la costruzione di gemellaggi permanenti fra strutture greche, comitati e circoli dell'Arci e altri collettivi interessati.

Ma in Grecia in questo periodo le necessità sono tante, ed urgenti. Le restrizioni imposte ai prelievi bancari aggravano la situazione.
 

(1338)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti