Home Attualità Muppet Comunisti ?

Muppet Comunisti ?

1.03K
0

Muppet Comunisti?

L'opinone del critico cinematografico Marco Spagnoli


 

Il giornalista e critico cinematografico Marco Spagnoli commenta la tesi di Fox News che ha accusato i Muppet di essere dei pericolosi sovversivi. Secondo i conservatori più oltranzisti che hanno da sempre sostenuto Bush e hanno appunto in Fox News il loro punto di riferimento.

Nell'ultimo film appena uscito sugli schermi americani, i Muppet dimostrano di essere 'comunisti', perché attraverso il cinema la sinistra americana cerca di manipolare i bambini, di convincerli che l'industria è male. Lo hanno fatto per decenni. Da sempre, infatti, Hollywood, la sinistra e i media odiano l'industria petrolifera. Spagnoli oltre a "fare da delatore" e ad andare ad indicare altri pericolosi 'personaggi' in grado di rovinare le vite dei giovani americani dall'equivoca Biancaneve che vive con sette nani ad Alice che fa evidente uso di droghe leggere, insiste sull'importanza del cinema come possibilità di cambiare se non il mondo, almeno le coscienze dei singoli cittadini del futuro. I Muppet uscirà in Italia ai primi di febbraio 2012.


Dal canale youtube : http://www.youtube.com/user/CiprianiStaff

 

(1025)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Vai alla barra degli strumenti