Accedi | Cerca | Registrati
 
 
 
Aggiunti di Recente I più Popolari I più Votati I più Discussi Top dei Preferiti Durata
   
15 ottobre. United for Global Change
We recently encoded our videos in a newer Flash format. You need to
get the latest Flash Player to see this video.

Vota questo Video

1 Voto

Spot per la manifestazione internazionale del 15 ottobre 2011.

Dal canale youtube: http://www.youtube.com/user/united15october

 


CAMBIAMO L'EUROPA, CAMBIAMO L'ITALIA
PEOPLE OF EUROPE, RISE UP!

* * *
MANIFESTAZIONE NAZIONALE 
sabato 15 ottobre ROMA - ore 14


La giornata del 15 ottobre vedrà mobilitazioni in tutta Europa, nel Mediterraneo e in altre regioni del mondo, contro la distruzione dei diritti, dei beni comuni, del lavoro e della democrazia compiuta, con le politiche anticrisi, a difesa dei profitti e della speculazione finanziaria. Le persone non sono un debito.

Anche in Italia è già stata raccolta da tanti soggetti organizzati, alleanze sociali, gruppi informali e persone che hanno dato vita al Coordinamento 15 ottobre . Non vogliamo fare un passo di più verso il baratro in cui l’Europa e l’Italia si stanno dirigendo e che la manovra del Governo continua ad avvicinare. Vogliamo un’altra economia, un’altra società e una democrazia vera.

Il Coordinamento 15 ottobre si mette al servizio della riuscita della mobilitazione. Curerà unitariamente le caratteristiche, la logistica e l’organizzazione della manifestazione nazionale di Roma e ne definirà le sue parti comuni.

Il suo obiettivo è favorire la massima inclusione, convergenza, convivenza e cooperazione delle molteplici e plurali forze sociali, reti, energie individuali e collettive che stanno preparando e prepareranno la mobilitazione con i propri appelli, le proprie alleanze, i propri contenuti.

Ci impegniamo insieme a costruire una manifestazione partecipata, pacifica, inclusiva, plurale e di massa, il cui obiettivo è raccogliere e dare massimo spazio alla opposizione popolare, alle lotte e alle pratiche alternative diffuse nel nostro paese.

La manifestazione partirà alle ore 14.00 da Piazza della Repubblica e arriverà a Piazza San Giovanni.

Sarà una tappa della ripresa di spazio pubblico di mobilitazione permanente, come si sta realizzando in tutta Europa e nel Mediterraneo, che è necessario mettere in campo per cambiare l’Italia e il nostro continente.
Invitiamo i cittadini e le cittadine, nativi e migranti, le lavoratrici e i lavoratori, i soggetti organizzati, i gruppi, le reti formali e informali a partecipare attivamente al 15 ottobre, a coinvolgere le proprie comunità, a organizzare la partecipazione al corteo di Roma.

Il Coordinamento 15 ottobre invita a costruire in tutto il territorio la partecipazione italiana alla giornata europea e internazionale "UNITED FOR GLOBAL CHANGE" e a convergere nella giornata nazionale di mobilitazione a Roma.

MANIFESTAZIONE NAZIONALE 
sabato 15 ottobre

Partenza ore 14 - Piazza della Repubblica
ROMA

COORDINAMENTO 15 OTTOBRE
http://15ottobre.wordpress.com


 



Membro: LiberaRete  
video: 880     abbonati: 17     canali: 18
Categoria: Attualità
Tags: manifestazione 15 ottobre 2011
Aggiunto: Sep 29, 2011 Durata: 1 min 7 sec
Visualizzazioni: 1077  |  Downloads: 0  |  Preferiti: 1

Link

Includi Codice

 

Questo Video non ha ancora ricevuto commenti.

Accedi al tuo account oppure registrati per lasciare dei commenti.


Logo Libera.tv

Video Simili





Spazio
pubblicitario
info@metavisioni.tv