Accedi | Cerca | Registrati
 
 
 
Aggiunti di Recente I più Popolari I più Votati I più Discussi Top dei Preferiti Durata
   
Cremaschi: NO ALLA GUERRA!
We recently encoded our videos in a newer Flash format. You need to
get the latest Flash Player to see this video.

Vota questo Video

0 Voti

"GUERRA IN LIBIA E' INUTILE E PERICOLOSA" - CREMASCHI


Roma, 21 marzo 2011

Cosa c'è dietro l'intervento francesce, inglese e italiano in Libia? Che ruolo ha l'Italia? E la Sinistra italiana che posizione ha preso? E soprattutto, questa ennesima guerra "umanitaria" e "democratica" che conseguenze avrà?

L'analisi di Giorgio Cremaschi (Fiom) nell'intervista telefonica.


Servizio di Roberto Pietrucci

Montaggio di Simone Bucci 



Membro: LiberaRete  
video: 880     abbonati: 17     canali: 18
Categoria: Attualità
Tags: libia guerra gheddafi cremaschi fiom sinistra
Aggiunto: Mar 21, 2011 Durata: 8 min 17 sec
Visualizzazioni: 1656  |  Downloads: 0  |  Preferiti: 0

Link

Includi Codice

 

Mostrando tutti 2 commenti.

Accedi al tuo account oppure registrati per lasciare dei commenti.


Foto
Giuli  

D'accordissimo con Bruna. Forse Cremaschi frequenta troppo Vendola e i suoi, che hanno come punto di riferimento il PD, quindi la sua ottica è un po' strabica.

Aggiunto: Mar 22, 2011 14:46
Foto
bruna  

Tutto giusto quello che dice Cremaschi, con un piccolo distinguo, piccola, ma molto importante! La sinistra in Italia non è a favore dell'intervento bellico in Libia, bensì il centro-sinistra. La Federazione della Sinistra sin dal primo momento si è dichiarata contraria. La differenza non è poca. Pregherei Cremaschi se vuolem ignorarci di farlo, ma di non confondere ulteriormente le idee agli Italiani. Il PD non rappresenta la sinistra italiana (questo la affermano Berlusconi & C.), soprattutto ora che si sposta sempre più a destra.

Aggiunto: Mar 22, 2011 07:39
    • 1
Logo Libera.tv

Video Simili





Spazio
pubblicitario
info@metavisioni.tv